INTRODUZIONE
          ‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾
Gaia è una depressa del cazzo che fin dalla nascita non è mai stata cagata dai propi genitori perchè non l'hanno mai voluta, è una "ragazza" che insulta le persone per il proprio aspetto fisico, per poi fare  la vittima su cose che ha causato lei stessa. 
Fa la pick me girl, con qualsiasi essere maschile, per poi arrivare  a mettersi insieme  e rovinargli l'esistenza con i suoi modi di fare, creando delle condizioni di disagio, depressione, menefreghismo, cattiveria e ansia, solo per il gusto di farsi dire che lei merita tanto e che è la migliore o altro.
E' sempre accompagnata dalla sua amichetta del cuore che le sparla alle spalle, di nome Ilary, una delle galline peggiori che tutti abbiano mai sentito si diverte a sfottere le persone, sa solo andare sulla difensiva per poi insultare a manetta le persone nonostante non abbiano fatto nulla e nonostante non sappiano della sua esistenza.
Una fra le cose più certe, è che gaia non sa difendersi da sola, deve sempre chiamare le sue amiche, sennò non saprebbe neanche dire "a". 


   Informazione personale
            ‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾
Nome: Gaia
Cognome: Bertolini
Anno di nascita: 2008
Posizione: Bologna 
Razza: Bianca
Sessualità: Eterosessuale
Numero di telefono Gaia: +39 351 990 3606
Numero di telefono Ilary: +39 351 514 0651
   


      Account dei social media
           ‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾
Instagram: ga1a.bertolini
Instagram Ilary: ccrynowcutie
Discord: ggaya


  Informazioni familiari
            ‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾

Instagram della madre: bertolini1165
 
                    ‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾‾
     

Imparate a comportarvi da cristiani con le persone, sennò tutto torna. <3